PESO BURN 80 COMPRESSE

24,90 €

PESO BURN 80 COMPRESSE

PESO BURN 80 COMPRESSE

24,90 €
Quantity :

Hurry! Only 0 Left in Stock!

È un integratore alimentare contenente una miscela selezionata di estratti vegetali e micronutrienti, caratterizzato dalla presenza di Bitter melon Momordica) strategico nel controllo del peso. Il prodotto contiene Capsico, una speciale pianta che coadiuva lo stimolo del metabolismo e un’azione antiossidante e digestiva. La presenza di Garcinia favorisce l’equilibrio del peso corporeo, agendo sul metabolismo dei grassi e sul controllo del senso di fame. L’integratore, poi, è caratterizzato da altri estratti specifici, come l’Arancio amaro, che favorisce l’equilibrio del peso corporeo, stimola il metabolismo dell’organismo e agisce sul metabolismo dei lipidi.

  • Quando serve
  • Per il mantenimento nel tempo di una condizione di benessere, l’Integratore è di valido sostegno per favorire tutti i naturali processi fisiologici che ottimizzano il peso corporeo, quando si osservano regimi dietetici ipocalorici e si pratica un’adeguata attività fisica. La presenza di Alga Wakame è utile proprio per contribuire all’equilibrio del peso corporeo, ma anche alle funzioni depurative dell’organismo.
  • Perchè usarlo
  • l prodotto stimola il metabolismo dell’organismo, per l’azione del Cacao e del Caffè verde, che favoriscono proprio un’azione tonica ed il sostegno metabolico (sempre utili quando si riduce la quota calorica). La presenza del Cromo completa e valorizza l’azione del prodotto, perché questo importante minerale contribuisce al normale metabolismo dei nutrienti ed a tenere “sotto controllo” i livelli di glucosio nel sangue.
  • A base di
  • Caffè verde, Bitter melon (Momordica), Arancio amaro, Capsico,Alga Wakamè, Garcinia, Pepe nero, Cannella, Cacao, CLA, L-Carnitina, Cromo picolinato.
  • Modo d'uso
  • si consiglia di assumere 1-2 compresse ai pasti principali (a colazione e pranzo oppure a pranzo e cena), ingerite con un bicchiere di acqua.
Questo prodotto non ha nessun commento!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: