ALLERGY PLUS SPRAY

10,00 €

ALLERGY PLUS SPRAY

ALLERGY PLUS SPRAY

10,00 €
Quantity :

Hurry! Only 0 Left in Stock!

Allergy Plus Spray è un dispositivo medico a base di estratti vegetali ed oli essenziali indicato per il trattamento dei sintomi di naso chiuso ed irritato dalle congestioni rino-faringee causate da allergie e sinusiti. Libera le fosse nasali dal muco ristagnante e dona una sensazione di freschezza e benessere alle prime vie respiratorie. Estratti vegetali idrofili consentono di mantenere la mucosa nasale idratata, limitandone la iper-reattività. Allergy plus per la sua composizione non genera assuefazione e dipendenza.

INGREDIENTI

Estratto glicerico di Ribes Nero (Ribes nigrum), estratto idroglicerico di Altea (Althea officinalis), estratto glicerico di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra), estratto glicerico di Lichene Islandico (Cetraria islandica L.), estratto idroglicerico di Drosera (Drosera rotundifolia L.), Acetilcisteina, olio essenziale di: Timo bianco (Thymus serpyllum L. ), Eucalipto (Eucaliptus globulus), Pompelmo (Citrus x paradisi) e Pino Mugo (Pinus pinaster), Sodio benzoato, Potassio sorbato, Polisorbato 20, Acido lattico.

CONSIGLI PER L'USO

Per il corretto utilizzo occorre togliere il cappuccio protettivo, inclinare il capo leggermente all’indietro, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive. Ripetere l’azione nell’altra narice. Sono consigliate 1-2 nebulizzazioni per narice 2/3 volte al giorno per il periodo in cui si manifesta la sintomatologia.

AVVERTENZE

Il prodotto deve essere utilizzato esclusivamente per uso nasale. Può essere avvertita una leggera sensazione di bruciore dopo l’applicazione, in questo caso dopo il primo spruzzo attendere qualche minuto prima di effettuare il secondo. Lavare l’applicatore dopo ogni applicazione. Non utilizzare per periodi di tempo superiori a 15 giorni consecutivi. Si consiglia di chiudere accuratamente il cappuccio dopo l’uso. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale ad uno o più componenti del prodotto. L’uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. In gravidanza e nei bambini inferiori a 8 anni di età utilizzare dopo consulto del medico. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata.

Note:

8050534210149
Contenuto: 30ml
Questo prodotto non ha nessun commento!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: