FLOGO MUCIL TOSSE ADULTI

13,00 €

FLOGO MUCIL TOSSE ADULTI

FLOGO MUCIL TOSSE ADULTI

13,00 €
Quantity :

Hurry! Only 0 Left in Stock!

FLOGOMUCIL TOSSE ADULTI è un dispositivo medico a base di Phytoclad repair® (complesso Alta Natura), miele ed estratti vegetali, efficace nel trattamento della tosse, sia grassa che secca, associata a un’irritazione della mucosa orofaringea e dei sintomi correlati.
E’ indicato per adulti e ragazzi a partire dai 12 anni di età.

COME AGISCE

La formula mucoadesiva genera un film protettivo che riveste la cavità orale, calmando tosse e irritazione e promuovendo l’idratazione della mucosa.

INDICATO PER

Tosse secca e grassa: grazie all’azione filmante, lubrificante e fluidificante del Phytoclad repair®, complesso contenente Polisaccaridi, Mucillagini e Flavonoidi da Malva ed Opuntia.
Gola irritata: grazie all’effetto demulcente del Miele, agisce su faringe e laringe infiammate per il benessere del tratto respiratorio.

 

Aut. Min. del 26/10/2021 | Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.

INGREDIENTI

Attivi funzionali: Miele da fiori di Arancio; Miele Millefiori; Estratto di Malva; Estratto di Opuntia; Phytoclad repair® complesso contenente polisaccaridi, mucillagini e flavonoidi.
Ulteriori componenti: Zucchero di Canna*, Caramello, Acido citrico, Glicerolo, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Gomma xantano, Olio essenziale di Anice, Olio essenziale di Eucalipto, Olio essenziale di Menta, Olio essenziale di Limone. *da agricoltura biologica

CONSIGLI PER L'USO

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 20 ml fino a 3 volte al giorno lontano dai pasti o al bisogno. Indicato per adulti e ragazzi a partire dai 12 anni di età. Per una migliore efficacia evitare di bere o ingerire alimenti subito dopo l’assunzione. Continuare la somministrazione giornaliera consigliata per il periodo in cui si manifesta la sintomatologia. Agitare prima dell’uso.

AVVERETENZE

Il prodotto deve essere utilizzato esclusivamente per uso orale. Lavare il misurino dosatore dopo ogni somministrazione. Chiudere accuratamente il flacone dopo ogni utilizzo. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi dovessero persistere dopo una settimana di utilizzo, consultare il medico. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro.
La durata del trattamento non deve superare i 30 giorni.

Note:

8050534216783
Contenuto: 202,5 g (150 ml)

 

Questo prodotto non ha nessun commento!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: